The store will not work correctly when cookies are disabled.
⚠️ AVVISO AI CLIENTI: POSSIBILI RITARDI SULLE SPEDIZIONI (AGOSTO–SETTEMBRE)⚠️ AVVISO AI CLIENTI: POSSIBILI RITARDI SULLE SPEDIZIONI (AGOSTO–SETTEMBRE)⚠️ AVVISO AI CLIENTI: POSSIBILI RITARDI SULLE SPEDIZIONI (AGOSTO–SETTEMBRE)
⚠️ AVVISO AI CLIENTI: POSSIBILI RITARDI SULLE SPEDIZIONI (AGOSTO–SETTEMBRE)⚠️ AVVISO AI CLIENTI: POSSIBILI RITARDI SULLE SPEDIZIONI (AGOSTO–SETTEMBRE)⚠️ AVVISO AI CLIENTI: POSSIBILI RITARDI SULLE SPEDIZIONI (AGOSTO–SETTEMBRE)
Il GS-SETA30-52NEO è un tweeter a cupola in seta con bobina da 28mm (avvolgimento CCAW su supporto KSV), progettato per la riproduzione delle frequenze alte negli impianti car audio. La risposta in frequenza dichiarata da 2.5 kHz a 15 kHz consente una buona estensione della gamma alta.
L’impedenza nominale di 4 Ohm rende il tweeter adatto a numerose configurazioni multivia. Il diaframma in seta da 30mm, l’alloggiamento in alluminio e il magnete al neodimio contribuiscono a ottenere una struttura compatta e una riproduzione dettagliata.
Per proteggere il tweeter e garantirne il corretto funzionamento, è necessario utilizzare un filtro passa-alto adeguato alla potenza applicata e alla configurazione dell’impianto (nella scheda tecnica sono riportati i tagli e il filtro da noi consigliati).
Incluso nella confezione:
2x Tweeter con ghiera per fissaggio
2x Condensatori 3.3 µF 250VDC (obbligatori per taglio 2300 Hz attivo tramite amplificatore o DSP.
Cavi per collegamento
Se non si dispone di amplificatori o DSP che consentono un taglio ad almeno 2300 Hz è obbligatorio costruire un filtro 12 dB come indicato nella scheda tecnica sottostante.
Validate your login