GS Audio Subwoofer Amplificato in Cassa 10"/25cm - 400 WRMS
QUESTO PRODOTTO è DISPONIBILE ALL'ACQUISTO IN PREVENDITA. DATA STIMATA DI ARRIVO IN MAGAZZINO: CIRCA FINE LUGLIO
Il GS Audio GS-10BASSB è un subwoofer amplificato attivo progettato per migliorare la risposta delle basse frequenze negli impianti OEM e aftermarket.
Grazie all’amplificatore integrato e alla struttura compatta, questo sistema offre un’installazione semplice e veloce, risultando ideale per auto, camper e veicoli dove è necessario ottenere bassi più profondi senza occupare troppo spazio.
Il subwoofer da 10"/25 cm è progettato per garantire una riproduzione dinamica e controllata delle basse frequenze, migliorando l’impatto sonoro e la presenza dei bassi durante l’ascolto.
Il sistema dispone di ingressi RCA, regolazione del livello di ingresso, controllo della frequenza di taglio e selettore di fase, così da adattare il subwoofer alla configurazione dell’impianto audio installato.
Caratteristiche principali
-
Subwoofer attivo amplificato
Amplificatore integrato
Potenza RMS: 400 W
Potenza massima: 800 W
Subwoofer da 10"/25 cm
Cabinet compatto preassemblato con griglia di protezione frontale subwoofer
Dimensioni: 430x270x300mm
Ingressi RCA L/R
Ideale per upgrade impianti OEM e aftermarket
Installazione consigliata
Per il collegamento di alimentazione si consiglia di utilizzare un cavo da 10 mm² OFC (100% rame) oppure un cavo da 16 mm² CCA (alluminio ramato) sia per il positivo che negativo. Per il collegamento a massa, ricordarsi di rimuovere la vernice dal telaio nel punto di contatto con l'occhiello del cavo negativo, in modo da garantire una connessione elettrica corretta e stabile.
È consigliata l’installazione di un fusibile Mini ANL da 40A sul cavo positivo +12V, posizionato il più vicino possibile alla batteria del veicolo (almeno entro 30cm).
Nel caso in cui la vostra autoradio non sia provvista di uscite RCA, oppure sia integrata nel cruscotto e non vogliate smontare tutta la plancia, è possibile acquistare separatamente un piccolo convertitore alto/basso livello, disponibile nel nostro shop. Il convertitore permette di creare il segnale RCA partendo dagli altoparlanti posteriori dell’auto, evitando così di intervenire sul fronte anteriore o sul cruscotto della vettura.
Essendo alimentato a 12 V, il convertitore genera anche il segnale remote out, necessario per l’accensione e lo spegnimento automatico del subwoofer.
Manuale
Scarica il manuale in formato pdf a questo link [pdf]
Prodotto disponibile anche nelle versioni 8"/20 cm e 12"/30 cm
Validate your login