Modalità e metodi di pagamento

PREZZI E FATTURA

I prezzi, le caratteristiche dei prodotti e le condizioni di utilizzo possono subire lieve modifiche, dovute ai nostri fornitori, senza pregiudicare la sostanze dell’articolo stesso

Le foto sono indicative. E’ responsabilità dell’utente verificarne le eventuali variazioni.

GS audio emetterà la fattura dell’acquisto al momento della conferma d’ordine.

Vi preghiamo di verificare i vostri dati, il codice fiscale o la partita iva e l’indirizzo di spedizione.

Il pagamento del vostro ordine potrà avvenire con i seguenti metodi

PAYPAL - segui le istruzioni sul sito per effettuare

CONTRASSEGNO - Al corriere che consegnerà la merce pagherete in contanti o con assegno circolare intestato a Gs Audio di Ganzerli Steven. Non si accettano assegni bancari o postali.

BONIFICO BANCARIO - Una volta confermato l’ordine e l’importo dello stesso, il bonifico va effettuato a favore di:
GS audio
IBAN: IT  65V 03062 34210 000001590350
Banca Mediolanum sede Basilio (MI)

indicando nella causale gsaudio.it e il numero d’ordine. Al ricevimento del versamento, l’ordine verrà evaso.


Ti suggeriamo di inviarci copia dell’avvenuto pagamento riportante il CRO al nostro indirizzo mail info@gsaudio.it per ridurre i tempi d’attesa e per espletare l’ordine velocemente.

Nel caso in cui, trascorsi 3 giorni lavorativi dalla conferma d’ordine, non ci fosse pervenuto il pagamento, l’ordine è da ritenersi annullato.

RECESSO

La nostra clientela è un bene prezioso

La restituzione del prodotto dovrà essere autorizzata dalla GS audio, la quale dovrà accertare la legittimità del recesso esercitato dall’acquirente.

Il prodotto dovrà essere restituito presso la sede di via Via Diliberto 10 entro e non oltre dieci giorni lavorativi. Le spese di spedizione sono a carico del cliente anche nel caso in cui si avvalga del diritto di recesso .

Il diritto di recesso può essere esercitato solo se il prodotto è perfettamente integro in ogni parte, comprensivo di confezione o parti della stessa integra, ne recare segni di manomissione.

Nel caso in cui GS audio ricevesse prodotti di ritorno non completi, non integri, manomessi, danneggiati o usati in modo improprio, non provvederà alla restituzione dell’importo versato all’acquisto del prodotto stesso.