Servizio di Assistenza Amplificatori - Marchio GS Audio

Il tuo amplificatore GS Audio è bruciato o danneggiato e non sai più cosa fare? In questa pagina scopri come richiedere assistenza GS Audio, scegliere tra servizio standard gratuito o Fast Assistance e rimettere in funzione il tuo impianto audio in modo semplice e sicuro.

stand_ita
veloce_ita

IN SINTESI:

ASSISTENZA STANDARD = economica ma lenta

ASSISTENZA VELOCE = rapida con costi ridotti

Cosa fare adesso: GLI STEP

Step 1 – Apri la pratica

Scarica, compila e invia questo: MODULO RMA a GS Audio tramite WhatsApp al numero +39 347 3263458 o e-mail info@gsaudio.it per aprire una richiesta di assistenza.

 

Step 2 – Scegli la modalità di assistenza

Comunica allo staff la tua scelta di assistenza:

  • Assistenza Standard (gratuita se in garanzia - tempi 2–5 settimane)
  • Assistenza Veloce (sostituzione rapida con Fee del 35%)

 

Step 3 – Restituisci il prodotto

Qualsiasi sia la scelta di tipologia di assistenza, SPEDISCI l'amplificatore danneggiato a GS Audio seguendo le indicazioni ricevute dal nostro staff (da Whastapp o e-mail)

 

Step 4 – Diagnosi e gestione

QUANDO arriva il prodotto in sede, i nostri tecnici eseguono una diagnosi e comunicano l’esito in base all'assistenza scelta:

  • Se hai scelto l'Assistenza Standard e il guasto è coperto da garanzia, la riparazione è gratuita con tempi di attesa 2-5 settimane. Se il guasto non è coperto da garanzia, ti invieremo un preventivo e potrai decidere se accettarlo e attendere la riparazione oppure pagare 40% del prezzo di listino del prodotto per ricevere un amplificatore nuovo.

  • Se hai scelto l'Assistenza Veloce paghi solo il 35% del prezzo di listino. Dopo l'arrivo del prodotto in sede GS Audio ti spediremo l'amplificatore nuovo DIRETTAMENTE A CASA TUA.

IMPORTANTE: IN OGNI CASO L'AMPLIFICATORE DEVE ESSERE SPEDITO IN SEDE GS AUDIO E NOI DOBBIAMO ESSERE IN POSSESSO DEL MODULO RMA (DA INVIARE TRAMITE WHATSAPP O EMAIL)

 

Step 5 – Conclusione

  • Con Assistenza Standard i tempi di riparazione sono mediamente di 2–5 settimane.

  • Con Assistenza Veloce ricevi subito un nuovo prodotto dopo il pagamento della Fee e la restituzione del difettoso. Ideale per chi ha bisogno di un prodotto nuovo e funzionante in breve tempo. 

 


CONTATTI E INDIRIZZO DI SPEDIZIONE

GS Audio S.r.l.

Via G. Matteotti 220/A

San Possidonio MO 41039

Italia

+39 3473263458

 info@gsaudio.it

 

WhatsApp Chat WhatsApp Chat