Gs Audio Driver/Tweeter 2.5/20KHz - 8 Ohm - bobina 50mm
Gs Audio Driver/Tweeter 2.5/20KHz - 8 Ohm - bobina 50mm
Prezzo riferito singolo pezzo
I nuovi Tweeter a compressione di casa Gs Audio sono stati selezionati e customizzati per il perfetto abbinamento ai nostri woofer nelle installazioni su fronti da urlo e vetture tuning.
La grossa bobina con avvolgimento in CCAW permette un taglio di frequenza con partenza sotto i 4000Hz e L'anello di demodulazione interno al magnete permette una elevata linearità nella risposta in frequenza.
Per garantire una perfetta installazione in ogni vettura, le trombe, da 100 a 160mm e oltre, rotonde quadrate o ellittiche, possono essere facilmente sostituite tramite il semplice filetto a vite frontale da 1,4" universale.
Questa nuova serie garantisce una risposta in frequenza più ampia e lineare, suono limpido, potente ed indistorto, grazie ai componenti di prima scelta, quali:
magneti di alta qualità
diametro della gola calibrato per aumentare l'efficienza
piastre ad alta densità
bobina ad alta temperatura
calotta posteriore in alluminio per una migliore estetica
Per tutta la linea sono presenti kit riconatura
